Tra le composizioni più azzeccate dei sistemi cameretta per ragazzi proposte dal marchio Doimo Cityline , c’è la Cameretta a Castello 303.

Questa é basata sulla perfetta fusione tra il modello castello Luna scorrevole con letto Easy  e lo scrittoio scorrevole con cabina Kubo.

Soluzione ideale per due, in quanto propone due letti, la cameretta dispone di tanto spazio contenitivo e di uno scrittoio lungo più di due metri.

Grazie a questa composizione, studiata apposta per soddisfare le esigenze di spazio delle case contemporanee, é possibile ricavare un ambiente pratico ed organizzato in maniera intelligente senza dover per questo rinunciare all’estetica e al design.

La praticità si traduce anche nella facilità di accesso alla cabina armadio Kubo, la quale possiede uno spazio interno che é possibile organizzare a piacere con ripiani, cassettiere e tubi appendiabito liberamente posizionabili.

La cameretta a castello Doimo Cityline 303 é quindi l’ideale per chi ha la necessità di allestire gli ambienti in maniera mirata, sfruttando a pieno gli spazi e gli angoli che ha a disposizione senza tralasciare il comfort.