La linea Doimo City New offre una serie di camerette per ragazzi ed adolescenti davvero esclusive, dove predominano finiture resistenti, sistemi integrati dalla forte funzionalità e arredi affidabili e durevoli nel tempo.

Uno dei modelli che consigliamo per chi ha bisogno di organizzare lo spazio in maniera razionale senza rinunciare alla comodità, è la composizione Doimo 144.

La cameretta si compone di due letti modello Sommier, pannelli imbottiti a muro Amami con fasce elastiche a contrasto, due comodini Lotus, una libreria Argo e due pouf Oslo.

Tonalità calde e rassicuranti per un habitat che trasmette un’idea di sicurezza e protezione, quest’ultima ancor più accentuata dai pannelli imbottiti a muro, grazie ai quali è possibile riposare avvolti da un “rifugio” rassicurante e riparato.

La composizione Doimo 144, così come tutti gli altri prodotti Doimo Cityline, segue un criterio generale di solidità e qualità totale, frutto di una ricerca di industrial design applicata ai processi produttivi più altamente tecnologici.