In un ambiente casa all’insegna della praticità,  la soluzione ideale per unire ottimizzazione degli spazi, bellezza nelle forme e colori di tendenza è la cameretta con libreria Doimo Cityline nella composizione 408 B Moving.

Caratteristica della camera é la presenza di soppalchi mobili, una soluzione che risolve i problemi di spazio offrendo proposte di design all’avanguardia.

Infatti la tecnologia brevettata applicata al sistema di scorrimento dei letti a soppalco si dimostra un valore aggiunto grazie al quale i mobili non solo risultano particolarmente pratici da gestire ma sono soprattutto affidabili nel tempo.

La composizione da chiusa occupa 90 cm di profondità, mentre da aperta 135, permettendo così un notevole risparmio di spazio.

Ma non é finita qui,  un altro punto forza di 408 B Moving é che nel meccanismo di movimento sono presenti ruote con freno il cui bloccaggio e sbloccaggio risulta particolarmente semplice.

Queste ultime sono a scomparsa grazie allo spessore 4 cm della struttura, così da contribuire al mantenimento di uno spazio ordinato ed efficiente.

Inoltre le soluzioni a soppalco lineare attrezzano la parete in modo specialistico e funzionale fornendo così ampie zone di contenimento perfette per riporre libri o oggetti di vario tipo.

Infine, a completare l’esclusività della cameretta é la presenza di reti ortopediche con doghe in legno nei letti, una valida alternativa se cercate per i vostri figli un riposo salutare e un sostegno ergonomico del corpo.